“La Città che vorrei”, è questo il titolo scelto per la seconda puntata di Salotto21, una chiacchierata domenicale in diretta Facebook. Appuntamento domenica 17 maggio alle 17.00 sulla pagina fb dell’Associazione 21 per parlare della Bisceglie del futuro con il racconto di alcuni progetti ed esperienze affidati a Giulio Losapio, Elisabetta Mastrototaro, Marianna Preziosa e Rosalia Sette.
“Salotto 21 è uno spazio per raccontare e sognare. Domenica 17 maggio faremo un viaggio nella Bisceglie del futuro, o meglio nella Bisceglie che vorremmo nel futuro. Una città più bambina, più giovane, più sociale e più sostenibile”, le parole di Simona De Toma, tra i fondatori dell’Associazione 21.
“Il tema di questo appuntamento – spiegano gli organizzatori – è ampio e probabilmente complesso. Il nostro obiettivo è accendere un faro su alcuni progetti ed esperienze che rendono e renderanno più bella la nostra Città. Vi aspettiamo nel nostro Salotto 21, uno spazio sempre aperto a tutti e sempre disponibile al confronto”.
Appuntamento dunque per domenica 17 maggio alle 17.00, in diretta sulla pagina Facebook di Associazione 21. A maggio è previsto un altro incontro, domenica 24, per una chiacchierata con dei giovani biscegliesi sull’Arte.